EXPERIENCE
Informazioni
Durata: 7 Giorni
Partenza: Contram Spa – Camerino (MC)
Tipologia: Viaggio di gruppo organizzato
Punto d’incontro: per la posizione di google maps clicca sul seguente link: https://goo.gl/maps/GBhVMFcg7n4FDqLJ9
Se hai esigenze particola ti preghiamo di informarci compilando l’apposito campo in fase di prenotazione.
Programma
Prima colazione in Hotel, dopodiché partenza per Courmayeur e giornata dedicata alla SKY WAY Monte BIANCO , per vivere emozioni e una esperienza indimenticabile . L’impianto funiviario, con le sue cabine rotanti, permette di vivere una particolare esperienza: verticale, alpina, sostenibile, enogastronomica, culturale e anche surreale, raggiungendo il punto più alto d’Italia e il più vicino al Monte Bianco. Sarà possibile infatti raggiungere tramite l’impianto inaugurato nel 2015, le stazioni del Pavillon, a
2173 metri e Punta Helbronner a 3466 metri. Ai 2.173 metri del Pavillon
troverete un’ampia terrazza, pronta a regalare una vista a 180° sul Monte Bianco e sulla Val Veny. All’interno, sono disponibili location per la tua pausa come il Mountain Bar e il Ristorante Alpino, ma anche sale per eventi privati come la Sala Cinema in grado di accogliere fino a 148 persone o la Sala Verticale che ospita circa 60-70 persone. Assolutamente da non perdere anche Cave Mont Blanc che sperimenta la vinificazione in alta quota, l’Hangar 2173 nei locali della vecchia stazione dove trova lustro la storia delle funivie e la Mont Blanc Infinity Room: una stanza infinita e artistica, capace di trasportare e vivere il sogno della montagna. Attraverso tre grandi led-wall, posizionati sulla parete frontale, sul pavimento e sul soffitto ed un sapiente gioco di specchi che ricoprono l’intero ambiente, è stata ricreata la magia della quota in tutte le stagioni. Una volta raggiunta la terza stazione, Punta Helbronner/The Sky, entrerai a far parte del paesaggio che ti circonda. Lì, a 3.466 metri di altitudine, potrai quasi toccare con un dito tutte le montagne intorno, dalla terrazza circolare il panorama è a 360°. Possibilità di pranzare presso i ristoranti dello skyway o pranzo al sacco preparato dall’Hotel.
La Sala Monte Bianco espone i Cristalli della montagna più alta d’Italia, dei veri gioielli naturali, con una vista senza eguali sulle rocce granitiche e sui ghiacciai perenni. Potrai vivere lo Sky Vertigo per avere la sensazione di camminare nel vuoto e il Kartell Bistrot Panoramic per una pausa pranzo in quota. Rientro in Hotel cena e pernottamento.
La quota comprende
Trasferimento in autobus GT
Hotel pensione completa (possibilità di pranzo al sacco)
Guide ambientali
Biglietto per lo skyway
2 degustazioni (prosciuttificio e fontina)
Ingressi musei
Assicurazione sanitaria
La quota non comprende
Assicurazione annullamento 49,20 euro a persona
Tassa di soggiorno
Tutto quanto non espresso nella quota comprende
QUOTA DI PARTECIPAZIONE 885 euro
Prenotazioni entro e non oltre il 26 maggio con acconto di 225,00 €
Le prenotazioni sono valide fino a 24 ore prima dell’evento.
CHI HA PARTECIPATO A QUESTA VIAGGIO HA SCELTO ANCHE
Se hai bisogno
di informazioni o solo
qualche suggerimento
per un viaggio.